Progettazione personalizzata arredi

Progettazione arredi

Arredare la casa in stile

La progettazione personalizzata degli arredi è un servizio che la Frisetti Design di Roma mette a disposizione dei propri affezionati clienti da ormai cinquant’anni. Se in questo lungo spazio di tempo immutati sono rimasti l’impegno e la passione per questo lavoro, di molto migliorate sono le tecnologie a disposizione, un tempo neppure concepibili, almeno non in questi termini.
 
Personalizazione di mobili e composizioni

La progettazione degli arredamenti su misura prevede infatti il cosiddetto rendering d’arredo, ovvero la simulazione virtuale computerizzata dell’effetto finale che faranno i mobili e i colori prescelti all’interno dell’ambiente di destinazione; naturalmente, ciò richiede un attento rilevamento delle misure.
Ma la progettazione personalizzata degli arredamenti vuol dire anche la possibilità di intervenire con lavori di falegnameria per la personalizzazione di ogni singolo elemento, il che è reso possibile dal lavoro di un’attenta equipe di collaboratori, tra tecnici specializzati e falegnami, che la Frisetti Design mette sempre a disposizione dei propri clienti. Per quanto riguarda il catalogo disponibile presso lo showroom romano, esso comprende arredamenti per tutti gli ambienti della casa:
  • cucine;
  • camere da letto, anche su misura;
  • poltrone e divani letto;
  • pareti attrezzate;
  • letti matrimoniali, singoli e trasformabili;
  • cabine armadio.
Gli stili disponibili sono sia quello classico che quello moderno. È possibile contattare lo studio per richiedere una consulenza a domicilio.
Share by: