Progettazione computerizzata interni

Software progettazione interni

La progettazione computerizzata degli interni è una delle più importanti innovazioni che l’informatica ha portato nel mondo dell'arredamento di interni. Un tempo era infatti necessario lavorare soprattutto di immaginazione, per visualizzare nella propria testa il risultato finale dell’accostamento di forme e colori.
Per questo motivo, l’unica soluzione possibile era affidarsi a un architetto professionista e ai suoi consigli. Oggi, grazie ai più moderni software di progettazione interni, anche coloro a cui piace compiere in autonomia le proprie scelte avranno la possibilità di selezionare gli arredi per la propria abitazione avendo davanti ai propri occhi il risultato finale.
 
Consulenza per progettare casa

 
Arredamenti Frisetti Design, azienda con sede a Roma, attiva da oltre cinquant’anni nel mondo dell’arredamento della casa, è al fianco del cliente per la progettazione d'interni eleganti e funzionali. Popone:
 
• collezioni di mobili classici;
• arredamenti moderni;
• arredo per tutti gli ambienti della casa;
• mobili provenienti dai più importanti marchi del settore.
 
Simulatore arredamento in 3D

 
Per rendere il proprio servizio sempre più efficiente, la ditta romana ha reso disponibile un servizio di progettazione degli arredamenti in 3D, che mediante l’inserimento delle misure degli ambienti di destinazione e il rendering dei mobili e delle soluzioni scelte, consente di simulare l'ambiente di casa perfettamente allestito. Un modo in più per fare la scelta giusta.

Share by: